Grifo Festival - Associazione Culturale Marcheting
Associazione Culturale Marcheting
L'Associazione, organizzatrice del Festival, nasce a Pesaro nel 2012, per volontà di Roberto Siepi, produttore cinematografico e regista.
L'Associazione, nel tempo, ha realizzato progetti teatrali e cinematografici prevalentemente sul territorio marchigiano, in particolare nella provincia di Pesaro e Urbino.

TEATRO:
2013 - Il Venditore di attimi (regia M. Gravinese)
2016 - CAN CAN e Burlesque al Moulin Rouge (regia R. Giancola)
2017 - L'ingannevole eredità (regia R. Giancola)
CINEMA:
2016 - Il pupo di gesso (produttore esecutivo) (regia R. Giancola)
2018 - La mamma à sempre la mamma (regia R. Siepi) - (candidato al David di Donatello 2018)
2023 - Il ritorno del cigno (docufilm su Rossini) (regia E. Florio)
Associazione Culturale Marcheting
Pagina Facebbok dedicata all'evento del Grifo Festival Pagina Instagram dedicato all'evento del Grifo Festival Canale YuoTube dedicato all'evento del Grifo Festival GUASCO Produttore Cinematografico Cimas Servizi di catering per eventi e cerimonie S2S Servizi per eventi video API Raffineria di Falconara (AN) ITM Manifattura Tabacco Chiaravalle (AN) Con il Patrocinio del Comune di Chiaravalle (AN) Con il Patrocinio della Commissione Pari Opportunità Reg. Marche Con il Patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche Con il Patrocinio di Fondazione Marche Cultura Con il Patrocinio di Marche Film Commission In collaborazione con GranGalà TV Italia In collaborazione con la Società di produzione cinematografica Moviestart Production srl Organizzatrice del GRIFO Festival a Chiaravalle (AN) - Associazione Culturale Marcheting
Grifo Festival - Orange the World Grifo Festival - Orange the World Grifo Festival - Orange the World